Resi E Rimborsi

Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione.

 

La nostra politica standard di restituzione è di 30 giorni. Se sono passati più di 30 giorni dal tuo acquisto, non siamo generalmente in grado di offrirti un rimborso o uno scambio.

 

Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Ci deve essere un difetto evidente (non un problema con lo smartphone, per esempio)

 

I prodotti deperibili come le carte regalo non possono essere restituiti.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)

- Qualsiasi articolo che non è nella sua condizione originale, danneggiato o mancante di parti per motivi che non sono dovuti al nostro errore.

- Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna - Rimborsi (se applicabile)

Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo reso. La informeremo anche se il suo rimborso è stato approvato o rifiutato.

 

Se la tua richiesta è approvata, il tuo rimborso sarà elaborato e applicato automaticamente alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale.

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga rilasciato ufficialmente. Se non hai ricevuto il tuo rimborso entro 2 settimane, contattaci a contact@doveo-store.com

 

SCAMBI: (se applicabile)

 

Sostituiremo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di uno scambio per lo stesso articolo, inviaci un'email a contact@doveo-store.com.

 

 

 

RESTITUZIONI: (se applicabile)

Dovete contattarci a contact@doveo-store.com.

 

Quando si richiede un rimborso, all'acquirente verrà rimborsato un buono per il valore dell'ordine. Non potranno richiedere un rimborso sotto forma di bonifico bancario, assegno o contanti.